Ranierihttps://www.ranierisdesk.com/
Mi chiamo Ranieri Domenico Cornaggia, studio medicina e mi piace la tecnologia, il fitness e gli scacchi. Amo gli animali e le sfide!
Offerte Lampo Buono sconto Amazon di 5 euro con 5 minuti di Prime Video

Buono sconto Amazon di 5 euro con 5 minuti di Prime Video

N.B.: in questo post possono essere presenti link affiliazione.

Fino al 15 settembre 2019 potete ottenere un buono sconto Amazon di 5 euro guardando almeno 5 minuti di film o serie TV su Amazon Prime Video.

Riceverai il buono entro 2 settimane via e-mail e sarà spendibile su tutta la piattaforma Amazon, senza particolari limiti.

Ti ricordo che puoi trovare promozioni come questa nella nostra pagina “offerte”.

Come funziona la promozione

Amazon Prime Video: come funziona?

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming per film e serie TV, in modo del tutto analogo a Netflix.

L’accesso al servizio è compreso nel prezzo di una iscrizione annuale ad Amazon Prime (circa 36 euro annuali, oppure 4,99 mensili), ma si può anche fare una prova gratuita di 30 giorni, senza alcun vincolo di rinnovo.

Posso sfruttare la prova gratuita di 30 giorni e prendere il buono?

Si! Esattamente! Questo è concesso e non è per nulla “contro il regolamento”. Anzi, è ciò che ti consiglio se non hai mai sentito parlare del servizio o se non ti è mai interessato.

Come ottenere il buono sconto Amazon di 5 euro

Per prima cosa dovete accedere al vostro account Amazon Prime e andare nella sezione Amazon Prime Video. Potete fare lo stesso tramite l’app dedicata (iOS e Android).

Successivamente vi basterà guardare una qualunque serie TV o film per un totale di almeno 5 minuti. I trailer e gli extra sono esclusi.

Entro due settimane riceverete il vostro buono tramite mail spendibile sui prodotti spediti e venduti da Amazon Italia. Sono escluse alcune categorie di prodotti, come contenuti digitali, prodotti per bambini, bevande, libri e offerte di Amazon Warehouse Deals.

Vi è inoltre un minimo di ordine di 20 euro.

Possono sembrare tante limitazioni, ma se dovete comprarvi un frullatore, per esempio, non è poi così male. Io approfitterò della promozione, e te? Faccelo sapere nei commenti!

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale del regolamento.

Ranierihttps://www.ranierisdesk.com/
Mi chiamo Ranieri Domenico Cornaggia, studio medicina e mi piace la tecnologia, il fitness e gli scacchi. Amo gli animali e le sfide!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Potrebbero interessarti