Collabora con noi

Sei un’azienda che sta cercando tester per il suo ultimo prodotto? Oppure sei un webmaster impegnato in una compagna di ottimizzazione SEO per conto di terzi? Che tu sia un ente privato o pubblico, siamo aperti alle tue idee e proposte!

Il blog

Ranieri’s Desk è un piccolo blog nato a gennaio 2018 (maggiori info qui) che cerca di trasmettere passioni, intrattenere e aiutare altre persone nel realizzare i loro progetti.

Palesemente non di nicchia, non aspiriamo a diventare “gli esperti del settore”, ma piuttosto a restituire pareri, storie e esperienze in maniera quanto più sincera e semplice possibile, esattamente come si farebbe tra amici.

Le nostre pubblicazioni hanno cadenza settimanale, ognuna delle quali è inerente a una delle diverse tematiche trattate, cioè tecnologia, fitness, lifestyle e viaggi.

Puoi contattarci alla mail [email protected].

Il nostro pubblico

Ranieri’s Desk è un piccolo blog che attualmente conta circa 4000 utenti unici al mese (fonte GA), per la maggio parte uomini tra i 25 e i 35 anni, interessati alla tecnologia, al fitness, ai viaggi e a molte altre tematiche.

Il 90% del nostro pubblico è italiano, mentre un 10% proviene dal resto del mondo. L’80% dei nostri visitatori arriva a noi tramite ricerca organica.

Il nostro canale YouTube Training and Workout Music (TWM) è costituito da una community internazionale di oltre 26 mila iscritti.

Come possiamo collaborare

Recensione prodotto

Siamo sempre incuriositi e interessati all’idea di provare nuovi prodotti e poter esprimere liberamente la nostra opinione. Che si tratti di un gadget tecnologico, di un utensile da giardino o di un libro, se  lo reputiamo interessante per i nostri lettori e possiamo provarlo, perché non dedicarci qualche ora del nostro tempo?

Corredando uno o più articoli di foto e ottimizzazione SEO, siamo sicuri che possiamo trovare una soluzione che vi soddisfi.

Guest blogging

Vuoi pubblicare un articolo originale che pensi possa interessare ai lettori di Ranieri’s Desk? Inviaci il tuo scritto, una breve descrizione di chi sei e le motivazioni che ti portano a fare guest blogging: saremo felici di collaborare con te!

I requisiti senza i quali ogni richiesta verrà automaticamente rifiutata sono:

  • contenuto originale in lingua italiana e/o inglese
  • una lunghezza minima di 500 parole
  • l’assenza di link verso siti con una pessima reputazione (spam, fraudolenti, ingannevoli, ecc…)

Contattaci

Se questa pagina non è stata sufficiente a dissipare e chiarire i tuoi dubbi, oppure se vuoi semplicemente proporre una tua idea, puoi contattarci tramite mail a: [email protected].