Dopo la grandiosa uscita del bundle “Cucito e Ricamo per Dummies“, Humble Bundle torna sulle scene digitali per regalarci un’esperienza tanto inusuale quanto divertente: il “Train Sim World 3 Mega Haul Bundle“. Giusto, perché se c’è una cosa che abbiamo sempre desiderato, è proprio quella di passare le nostre giornate a simulare la guida di un treno, no?
Un mondo di treni e tratte a portata di clic
Il bundle ci offre una vasta selezione di treni da manovrare, forse più di quelli che avremmo visto in una vita. Dal classico treno a vapore (per i romantici che amano sentire il fischio del treno nelle orecchie) al moderno treno elettrico (per i millennials che cercano un’esperienza green). Inoltre, le tratte disponibili sembrano uscite da un tour operator per appassionati di treni: da Rhin-Ruhr a Ruhr-Sieg Nord, fino alla Long Island Rail Road. Non dimentichiamoci del famigerato Deutsche Bahn BR 204, per chi desidera fare un salto nella moderna Germania senza uscire di casa.
L’Adrenalina invisibile di Train Sim World 3 Mega Haul Bundle
Chi avrebbe mai pensato che guidare un treno potesse essere così emozionante? Con il bundle Train Sim World 3 Mega Haul avrai l’opportunità di provare l’adrenalina di viaggiare a 300 km/h senza muoverti dal divano. E non preoccuparti, non ci saranno controllori a chiederti il biglietto, il treno è tutto tuo!
Sì, potrai finalmente capire come ci si sente a essere un macchinista senza dover temere scioperi o ritardi imprevisti. E non dimenticare: avrai il potere di urlare “Tutti a bordo!” senza sembrare pazzo. Anche se, chi lo sa, forse alla fine del viaggio vorrai davvero diventare un macchinista.
Non solo giochi, ma anche solidarietà
Quello che rende Humble Bundle ancora più speciale, oltre alla sua innegabile genialità nel creare bundle bizzarri e unici, è il suo impegno nel sostegno ad importanti cause benefiche. Parte del ricavato da ogni bundle venduto viene infatti devoluto a diverse organizzazioni di beneficenza. Acquistando il “Train Sim World 3 Mega Haul Bundle” non solo hai l’opportunità di imparare a guidare ogni treno immaginabile, ma darai anche una mano a chi ne ha più bisogno. Non è magnifico pensare che, mentre viaggiamo virtualmente attraverso le più belle linee ferroviarie del mondo, stiamo contribuendo a fare del bene? Quindi ricordati, ogni volta che premi il pulsante “acquista”, non stai solo comprando un gioco, stai contribuendo a un mondo migliore. E tutto questo, senza nemmeno doverti alzare dal tuo comodo divano di macchinista virtuale.
Conclusioni: un bundle per trenomani…e Non Solo!
Con un’offerta di minimo 12 euro, il “Train Sim World 3 Mega Haul Bundle” è un affare, soprattutto se consideri che non dovrai mai pagare un biglietto del treno. Chi lo sa, potrebbe essere l’inizio di una nuova passione.
Per concludere, posso solo dire: Humble Bundle, il tuo genio è senza confini. Ma adesso, se non ti dispiace, devo andare. Ho un treno da guidare.