Home Elettronica Otterbox, la migliore cover per il tuo telefono/ipad

Otterbox, la migliore cover per il tuo telefono/ipad

Home Elettronica Otterbox, la migliore cover per il tuo telefono/ipad

Otterbox, la migliore cover per il tuo telefono/ipad

N.B.: in questo post possono essere presenti link affiliazione.

Circa 7 anni fa conobbi Nicole e da allora solo un’altra cosa fu costante oltre a quel legame: la fragilità dei telefoni e iPad di suo papà Massimo. Non perché gli cadono di mano, ma perché non resistono quanto lui mentre lavora.

Massimo è una persona dinamica che non sta mai ferma: un giorno vernicia a spruzzo per privati e aziende (come la Com-Tech), un altro sistema affitta monolocali in mezzo al verde della Valtellina. Se i giorni coincidono, per un telefono/iPad la fine è dietro l’angolo, tra polveri, graffi e urti.

Durante questi anni telefoni che dovevano essere ultra-resitenti (i cosiddetti “rugged phone“) sono morti al primo bagno in acqua, altri invece hanno resistito all’immersione in barattoli di vernice per poi rompersi dopo essere scivolati dalla tasca, all’impatto con il cemento, da qualche metro di altezza.

Un iPad per leggere/rispondere comodamente alle mail, sfogliare cataloghi e ascoltare musica mentre si lavora è qualche cosa che vale più di qualunque altro strumento. E da quando abbiamo regalato a Massimo per il suo compleanno una Otterbox, ora è anche più resistente di ogni altro utensile.

Otterbox: la cover più resistente per telefoni e tablet

Otterbox (sito ufficiale) è una marca di cover che promette di proteggere il tuo dispositivo nel miglior modo possibile grazie ad un rivestimento multiplo di gomma, materiale più rigido e copertura per vetri.

Modelli supportati

La Otterbox, nuova in vendita sul negozio, è disponibile per i seguenti dispositivi, in diverse versioni (dettagli nelle foto):

  • Apple
  • Samsung
  • Google
  • Motorola
  • LG
  • OnePlus
  • Microsoft
  • HUAWEI

N.B.: su Amazon però si possono acquistare anche cover per modelli non in elenco.

Otterbox Defender: la cover più resistente

L’Otterbox che abbiamo regalato a Massimo per il suo iPad Pro è stata acquistata attraverso Amazon Warehouse, risparmiando se non ricordo male più del 50% del prezzo per un prodotto che non aveva nemmeno un graffio.

Volevamo essere certi che il suo iPad resistesse a tutto. Scegliemmo la serie Defender, sottoposta a più di 24 rigidi test (di abrasione, di caduta, termici, ecc…).

Questa specifica serie è disponibile solo per Apple, Samsung e LG.

Dotata di stand, protezione multistrato per schermo e persino logo e per pulsante con lettore di impronta funzionante, può essere richiusa in modo da coprire completamente anche lo schermo. Inoltre ha anche uno spazio per la Pencil e la protezione delle porte.

In pratica ci puoi passare sopra anche con una macchina senza che si danneggi. Ecco un video che mostra nel dettaglio questa fantastica cover.

Quanto vale la sicurezza?

Ancora indeciso? Posso assicurarti che quell’iPad da allora non ha subito più un solo graffio. Che prezzo ha la sicurezza e il non dover più badare al proprio dispositivo per potersi concentrare solo sul lavoro? Dimmelo nei commenti!

Ranierihttps://www.ranierisdesk.com/
Mi chiamo Ranieri Domenico Cornaggia, studio medicina e mi piace la tecnologia, il fitness e gli scacchi. Amo gli animali e le sfide!

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Quanto sei dipendente dai Social Network?

Dedica 10 minuti di tempo alla ricerca!
Compila questo questionario anonimo e gratuito per contribuire a un progetto di tesi sullo studio di questa nuova dipendenza.

Grazie, Ranieri

Compila il questionario!